News e Comunicati

Dove l’immaginazione prende vita

Dal 7 dicembre al 7 gennaio in piazza d’Azeglio a Viareggio trovi il “villaggio natalizio”, un luogo senza tempo che incanta grandi e piccini. Elfi, fughi giganti e l’ufficiale cassetta postale di Babbo Natale sono solo alcuni degli aspetti magici che contornano l’evento. Durante l’orario di apertura è possibile visitare la casa di Babbo Natale, la sala degli Specchi e la fabbrica dei giocattoli con laboratori per lavorare il legno, decorare biscotti e creare nuove decorazioni con la creatività del riciclo. Sarà possibile assistere a performance ed eventi tutti a tema natalizio.

Ma si sa, il Natale è migliore quando ha alla base la condivisione. Per questo nel padiglione centrale è presente uno ambiente solidale in cui i visitatori possono alimentare la sorpresa con lo scambio doni: uno lo porti, e uno lo ricevi. Un modo per dare una seconda vita ad un oggetto che ti ha portato affetto.

iCARE ha promosso l’allestimento di uno spazio dedicato al noleggio degli alberi di Natale, che sarà interamente gestito da un operatore del settore vivaistico: tu prenoti la tua pianta in vaso, ed un elfo di Babbo Natale te la porterà a casa, quando l’epifania ogni festa si porterà via, la pianta potrà essere riconsegnata con la restituzione del 50% del costo del noleggio e se sarà ben tenuta verrà messa a dimora.
Perché il Natale sostenibile è un Natale dal sapore più dolce.

Christmas Land Viareggio sarà aperto dal 7 dicembre al 7 gennaio tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00. Christamas Land è uno spazio al coperto che consente di passare un pomeriggio in famiglia serenamente.

Biglietti disponibili nei punti vendita e online su www.ticketone.it
Per conoscere gli orari di apertura, i prezzi di ingresso e per informazioni: christmaslandviareggio@gmail.com

SCOPRI iCARE con il cuore al fianco del volontariato
iCARE con il cuore