Donazioni di sangue e plasma e servizi sanitari DIGITALI più accessibili per tutti
Vuoi contribuire a rendere i servizi sanitari digitali più accessibili e aiutare le persone nel tuo territorio? Il progetto “Giovani Smart” offre l’opportunità di fare la differenza, facilitando l’accesso ai servizi digitali e promuovendo la salute attraverso la donazione di sangue e plasma.
Per la sede AVIS di Viareggio è aperta una sola posizione. Durante i 12 mesi di servizio, avrai l’occasione di affiancare professionisti e volontari nella gestione quotidiana delle attività della sede, offrendo supporto tecnologico e umano a chi ha bisogno di assistenza digitale per accedere a servizi sanitari essenziali.
La candidatura deve essere presentata esclusivamente online (domandaonline.serviziocivile.it/) tramite SPID entro le ore 14.00 del 26 settembre 2024. Attivare SPID è gratuito e può essere fatto in una delle sedi Avis abilitate.
Se hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi dedicare il tuo tempo a un progetto che può migliorare concretamente la vita delle persone, questa è l’occasione che fa per te.
Per maggiori dettagli: http://www.avistoscana.it/