News e Comunicati

FarmaCity BurlaWalk: tutto pronto per la camminata di Carnevale!

Sabato 10 febbraio arriva a Viareggio la prima FarmaCity Burlawalk: la camminata di carnevale più allegra e colorata del pianeta. L’evento, in memoria di Daniele Biagini, è nato da un’idea di FarmaCity e iCARE in co-organizzazione con l’Amministrazione Comunale di Viareggio, SEI Versilia e in collaborazione con Fondazione Carnevale Viareggio.

Una camminata in maschera di 5 chilometri tra musica e coriandoli dalla Piazza Mazzini, alla Darsena, passando per la zona del Mercato e la Pineta di Ponente, un percorso che consente l’accesso a tutti i cittadini… grandi e piccini. Il Carnevale è per Viareggio un momento di forte aggregazione e voglia di condivisione, ed è proprio in questo spirito che nasce l’idea di FarmaCity BurlaWalk, allegria, benessere e compagnia.

L’evento è dedicato alla memoria di Daniele Biagini: dedito dipendente di iCARE scomparso prematuramente ad agosto 2023, geniale cantautore ha firmato alcune tra le più amate canzoni contemporanee dedicate al Carnevale di Viareggio.

Ecco un assaggio del programma:
13:00 in piazza Mazzini il Villaggio si animerà e sarà possibile ritirare il pacco gara
15:30 partenza della BurlaWalk con le note di “Solo Amore” di Daniele Biagini e “coriandolo blast”
Dj set di: Andrea Paci, Sebastian Lebigre, Christian Soldati

Consegna premi: saranno premiati i migliori costumi, singoli o di gruppo, i più originali e divertenti.
In palio prodotti di cura e benessere della persona messi in palio da iCARE e FarmaCity.

L’evento è stato presentato questa mattina presso il Marco Polo Sports Center nel nuovo corner FarmaCity dove sono esposti prodotti parafarmaceutici per l’attività sportiva.

Per partecipare è necessario registrarsi: è possibile iscriversi online (sul sito www.burlawalk.it) oppure in loco in uno dei punti vendita FarmaCity di Viareggio, presso Marco Polo Sports Center, Il Gatto e la Volpe, AlfRun e Giocattoleria Marco Polo.

Info e programma completo su www.burlawalk.it

SCOPRI iCARE con il cuore al fianco del volontariato
iCARE con il cuore