Utenti Serviti

L’Azienda nel suo progetto iniziale, in base al quale il Comune di Viareggio le ha affidato il servizio di gestione della Refezione Scolastica per le scuole cittadine, aveva chiaramente definito che la qualità del servizio di Refezione Scolastica non era compatibile con altri tipi di produzione pasti in quantità elevate. Questo perché il servizio scolastico ha esigenze particolari:

per i tempi di produzione, cioè quest’ultima per ottenere qualità si concentra totalmente nelle prime ore della mattina;

per la tipologia dei menù che sono fissi e determinati;

quindi una intensa attività del centro di cottura che si rivolge alle scuole e nello stesso tempo verso altri utenti con esigenze diverse di tempi e di menù, non è compatibile se non a discapito della qualità o dell’una o dell’atra produzione.


In questi anni però abbiamo riscontrato l’esigenza, da parte di utenti privati che si adeguano alla tipologia del servizio espletato, di richiedere la fornitura di un pasto, tipo ditte che lavorano in appalto nei cantieri navali, ditte industriali, Istituti di assistenza, associazioni ecc..

Pertanto nei prossimi anni è intenzione dell’Azienda promuovere iniziative di marketing finalizzate alla ricerca di utenti interessati al servizio.

Utenti attualmente serviti: pdfelenco scuole

Per i Privati

L'azienda propone alle ditte interessate il proprio servizio che consiste in:
- fornitura di pasto completo di mezzogiorno;
-trasporto del pasto.

Chi fosse interessato può contattare direttamente I CARE s.r.l. ai seguenti recapiti:
telefono: +39 0584 3811200
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.