Inizio Servizi Educativi

Anche questo nuovo anno scolastico si riapre con la collaborazione tra Comune di Viareggio e I CARE s.r.l. Uninominale per la gestione dei servizi alla prima infanzia e delle Scuole d’Infanzia Comunali.

Il Progetto Pedagogico di Nidi e Scuole d’Infanzia Comunali è predisposto dal Comune di Viareggio che ha istituito un Team di Coordinamento Pedagogico composto da varie professionalità del Comune di Viareggio e di I CARE s.r.l..

Il Contratto di Servizio tra l’Amministrazione Comunale e la sua società in house prevede una collaborazione fra il personale educativo comunale e il personale educativo I CARE e la gestione dei servizi ausiliari di pulizia e riordino dei plessi scolastici comunali.

Anche la gestione delle cucine interne dei nidi prevede la presenza di cuoche comunali e di cuoche di I CARE s.r.l., inoltre è la Società in house che fornisce le derrate per la preparazione dei pasti nei nidi provvisti di cucina interna e i pasti pronti negli altri nidi senza cucina interna.

icare cartasalute button 2019 green

Servizi all'infanzia

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.