Inizio Servizi Educativi a.s. 2016-2017

Anche questo nuovo anno scolastico si riapre con la collaborazione tra Comune di Viareggio e I CARE s.r.l. Uninominale per la gestione dei servizi alla prima infanzia e delle Scuole d’Infanzia Comunali.

Il Progetto Pedagogico di Nidi e Scuole d’Infanzia Comunali è predisposto dal Comune di Viareggio che ha istituito un Team di Coordinamento Pedagogico composto da varie professionalità del Comune di Viareggio e di I CARE s.r.l..

Il Contratto di Servizio tra l’Amministrazione Comunale e la sua società in house prevede una collaborazione fra il personale educativo comunale e il personale educativo I CARE e la gestione dei servizi ausiliari di pulizia e riordino dei plessi scolastici comunali.

Anche la gestione delle cucine interne dei nidi prevede la presenza di cuoche comunali e di cuoche di I CARE s.r.l., inoltre è la Società in house che fornisce le derrate per la preparazione dei pasti nei nidi provvisti di cucina interna e i pasti pronti negli altri nidi senza cucina interna.

Per maggiori informazioni sugli orari e sui periodi di apertura cliccare qui.

pdfinizio servizi educativi comunali a.s. 2016-2017

pdfcalendario servizi prima infanzia a.s. 2016-2017

pdfcalendario servizi scuole dell'infanzia a.s. 2016-2017

CCNL ANINSEI

pdfCCNL ANINSEI 2015/2018

C.C.N.L. Fism

pdfCCNL Fism 2010/2012 - Rinnovo maggio 2012

Servizi all'infanzia

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.