Regolamento

 

REGOLAMENTO CARTA SALUTE

Che cos’è la Carta Fedeltà

E’ una Carta che la società I Care Srl distribuisce gratuitamente ai propri Clienti. E’ utilizzabile per l’accumulo dei punti che danno diritto a buoni sconto da utilizzarsi presso le farmacie e parafarmacie gestite dalla stessa società I Care Srl.

 

Punteggi

Per la raccolta dei punti i clienti dovranno presentare al momento dell’acquisto la propria Carta Fedeltà al banco vendita.

Sarà assegnato 1 Punto per ogni 10 euro di spesa; le eventuali frazioni inferiori di euro non saranno conteggiate. Per l’attribuzione dei punti sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l’importo effettivamente pagato al netto di abbuoni, sconti, buoni sconto e similari.

Non saranno conteggiati punti sugli importi spese per l’acquisto di farmaci etici, specialità veterinarie e per tutti i prodotti per i quali è proibita qualsiasi attività promozionale.

Il saldo punti personale sarà stampato sullo scontrino fiscale ogni volta che si effettueranno acquisti e sarà inoltre possibile richiedere il saldo punti al banco vendita.

 

Premi

I punti accumulati nel corso della promozione al raggiungimento del traguardo di 15 punti danno diritto ad un buono spesa di 5 (cinque) euro.

I punti sono legati alla singola Carta Fedeltà, che è strettamente personale e non può essere trasferita e/o ceduta ad altri, pena il ritiro della carta stessa e il conseguente azzeramento dei punti maturati.

Il mancato utilizzo dei punti entro il 31 dicembre di ciascun anno implica la decadenza e l’azzeramento dei punti maturati sino a tale data.

Per poter usufruire del buono sconto il cliente deve aver già maturato i punti necessari, ovvero al raggiungimento del livello punti il cliente potrà usufruire dello sconto sull’acquisto successivo.

Per poter usufruire del buono sconto, il cliente deve acquistare prodotti compresi tra quelli che partecipano alla raccolta punti, per un valore uguale o maggiore al buono.

I buoni sconto raccolti su una singola Carta Fedeltà sono cumulabili ma devono comunque essere spese in un’unica soluzione.

Salvo eventuali proroghe, i buoni sconto emessi entro il 31 dicembre di ciascun anno dovranno essere utilizzati al massimo entro il 31 gennaio dall’anno successivo. Dopo tale data i buoni sconto perderanno validità e non potranno più essere utilizzati.

 

Modifiche del regolamento

La società I Care Srl si riserva il diritto di modificare il presente regolamento previa comunicazione mediante affissione di avvisi all’interno delle farmacie e parafarmacie, fatti salvi i diritti acquisiti dal cliente fino al momento della modifica.

È un’iniziativa promossa da I CARE SRL – UNINOMINALE Via Pascoli 6 - 55049 Viareggio (LU).

 

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.