Ristorazione Scolastica a.s. 2015-2016: Nuove modalità di pagamento

Aggiornato

Semplice

Pratico

Con l'anno scolastico 2015-2016 l'Azienda Speciale Pluriservizi di Viareggio cambierà le modalità di pagamento del servizio di Ristorazione Scolastica passando ad un sistema informatico con conto personale ricaricabile.

NOVITA' - ad ogni utente sarà attribuito il codice univoco PAN necessario per effettuare la ricarica. Sarete Voi a decidere QUANDO e QUANTO ricaricare.

VANTAGGI - fatture e bollettini spariscono così come le spese aggiuntive (incasso ed emissione fattura) e non ci saranno più i problemi che si verificavano per il mancato recapito delle fatture a causa di disguidi postali.

LIBERI DA OGNI PENSIERO - quando il credito sta per esaurirsi sarete avvertiti con un SMS o un'e-mail.

SEMPRE AGGIORNATI - in ogni momento sarà possibile controllare il saldo, i pasti consumati e le ricariche effettuate collegandosi qui con le proprie credenziali.

QUANDO - COME - DOVE SCARICARE - le ricariche si potranno effettuare dal mese di settembre 2015 presso tutte le Farmacie Comunali di Viareggio e Torre del Lago, presso la Parafarmacia zona Coop di Viareggio e presso l'Ufficio Mensa zona Bocchette a Capezzano Pianore.

E' previsto anche il pagamento on-line con carta di credito o bonifico on-line tramite il nuovo sistema interbancario My-Bank.

Per attivare il servizio di Ristorazione Scolastica INDISPENSABILE effettuare una prima ricarica e mantenere il saldo del conto SEMPRE a Credito.

VANTAGGI PER CHI MANTIENE IL RID (SEPA) E PER CHI VUOLE SOTTOSCRIVERLO - non serve ricaricare: ogni mese il saldo negativo del conto personale ricaricabile verrà addebitato automaticamente sul conto corrente bancario da Voi comunicato, con valuta 15 del mese successivo.

pdfpieghevole comunicazione nuove modalità di pagamento ristorazione scolastica

pdflettera ai genitori già iscritti per nuove modalità di pagamento ristorazione scolastica

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.