Inaugurazione FarmaCity Stazione

 

Il 10 ottobre 2018 apre in Piazza Dante, presso la Stazione ferroviaria di Viareggio, il primo punto vendita FarmaCity, il nuovo brand delle farmacie comunali gestite da iCARE.

 

43649871 2221253038151711 9011028149365899264 n

FarmaCity: la farmacia comunale della tua Città

 

banner logo FarmaCity

 

NUOVI SERVIZI, CURA DELL’UTENZA, PROFESSIONALITA’ 

Gestite da iCARE, società in house del comune di Viareggio, le Farmacie Comunali sono state in questi mesi oggetto di un profondo rinnovamento: dal marchio, alle strutture, ai servizi offerti. Insomma le Farmacie Comunali, oggi FarmaCity, stanno a poco a poco cambiando aspetto. 
Un progetto che ha visto un importante investimento da parte dell’Azienda, valutabile in circa 800mila euro di cui circa 350mila solo per lavori, impianti e attrezzature relativi alla nuova farmacia. 
L’investimento è stato finanziato con risorse interne per la parte generale; mentre per la parte riferita alla sola farmacia della stazione è stato finanziato da un Istituto di Credito cittadino, la CR Volterra, che ha iniziato la collaborazione con iCARE da qualche mese e ha voluto essere partner dell’iniziativa specifica. 

Leggi tutto: FarmaCity: la farmacia comunale della tua Città

Croce Verde Viareggio - Corsi di Primo Soccorso Pediatrico e Neonatale

croce verde corsi primo soccorso pediatrico-neonatale

Screening Gratuiti

Presso tutte le nostre Farmacie Comunali e Parafarmacie si svolgono i seguenti screening:

  • Cura del piede diabetico dell'anziano
  • Misurazione dell'udito
  • Screening ortottico (solo presso Parafarmacia)
  • Screening per alterazioni posturali, cervicalgie, lombalgie, artrosi, osteoporosi, scoliosi, fibromialgia, problematiche del piede, spalla e arti inferiori


Per informazioni e appuntamenti gratuiti contattare le nostre Farmacie o la Parafarmacia

Cassette Pronto Soccorso

farmacie cassette pronto soccorso

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.