IL BENESSERE DEI SOGGETTI FRAGILI: PROGETTO INTESA E LA SUA REALIZZAZIONE PRESSO LA RSA TABARRACCI

La condizione di fragilità, soprattutto in soggetti anziani, evidenzia una riduzione delle abilità fisiche, cognitive e psicologiche del soggetto, dovute spesso a una compresenza di malattie croniche, alla gestione di terapie multiple e ad una ridotta capacità di risposta alle condizioni di stress.

Vai all'articolo completo sul sito RSA

Progetto Intesa e iCARE per il benessere dei soggetti fragili

iCARE-logo-servizio

Giovedì 23 maggio ore 15:30 presso l’RSA Tabarracci

Il progetto INTESA (Soluzioni ICT integrate per il benessere di soggetti fragili) è stato finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del bando FAR-FAS 2014 e vede coinvolti due aziende, ESA System srl e KELL srl, insieme a due istituti del CNR di Pisa, Istituto di Informatica e Telematica (IIT) e Istituto di Scienze e Tecnologie dell’Informazione A. Faedo (ISTI).

L’obiettivo del progetto INTESA è stata la realizzazione di un insieme di servizi personalizzati, basati sull’uso di tecnologie ICT innovative e non invasive, mirati al miglioramento della qualità della vita in soggetti anziani fragili, integrandone i risultati per poter determinare e prevenire l’aggravarsi delle condizioni di salute di soggetti a rischio.

Leggi tutto: Progetto Intesa e iCARE per il benessere dei soggetti fragili

Trasformazione da Azienda Speciale Pluriservizi in I Care s.r.l.

logo icaresrl

Il Consiglio Comunale con delibera n.16 del 21/03/2016 ha trasformato l'Azienda Speciale Pluriservizi, ai sensi dell'articolo 115 del testo unico TUEL, in I CARE S.r.l. uninominale, società in house providing soggetta ad attività di direzione e coordinamento del Comune di Viareggio.

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato pieno o parziale di n. 5 farmacisti collaboratori primo livello - CCNL Assofarm

pdfgraduatoria finale approvata con C.d.A. n.5 del 29.05.2019

 

RISULTATI PROVA SCRITTA DEL 14 MAGGIO 2019

ACCESSO AREA PERSONALE

Di seguito indichiamo il Link per accedere all’area personale relativa alla selezione:

http://www.giquest.com/GIQuest/icare/login.html

CREDENZIALI DI ACCESSO COMUNI A TUTTI I CANDIDATI:

USER: Codice Fiscale Candidato

PASSWORD: ICARE (Al primo accesso verrà richiesto di cambiare password).

 

 pdfEsito Prova scritta del 14/05/2019

CONVOCAZIONE PROVA ORALE

pdfConvocazione prove orali dei giorni 20-21-22 Maggio 2019

La nuova immagine di iCare

logo news 2

iCare lancia nel 2018 la sua immagine rinnovata. Il progetto, che non si è ridotto alla mera scelta grafica di colori e forme, trasforma l’elemento visivo in un vero e proprio veicolo dei valori alla base della filosofia aziendale: affidabilità, solidità e trasparenza al servizio del cittadino. Al tempo stesso ha in sé il compito di guidare l’utente con una più facile riconoscibilità dei servizi riconducendo ognuno di questi ad iCare stessa.

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.