Albo Fornitori

pdfrequisiti per iscrizione albo dei fornitori

pdfallegato A - categorie merceologiche (aggiornate al 01/08/2017)

pdfallegato B - domanda iscrizione

pdfmod. 2A - assunzione responsabilità ditte ver.1

pdfmod. 2B - assunzione responsabilità lavoratori autonomi ver.1

 

pdfAlbo Fornitori - aggiornato al 01/08/2017

 

Si invitano tutti i fornitori interessati a svolgere forniture di beni o prestazioni di servizi ad iCare Viareggio a provvedere, contestualmente all’iscrizione all’Albo, anche all’abilitazione al Mercato Elettronico di Consip Spa (www.acquistinretepa.it) e al sistema telematico acquisti regionale della Toscana START (https://start.e.toscana.it/regione-toscana).

 

Gli operatori economici che si abilitano a MEPA e START, successivamente all’iscrizione all’Albo Fornitori, sono invitati a comunicare a mezzo mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) l’avvenuta abilitazione con l’indicazione della/e categoria/e merceologica/he alla/e quale/i è/sono abilitati.

Gli operatori economici che invece sono già abilitati a MEPA e START, sono invitati a comunicare, in sede di domanda di iscrizione all’Albo Fornitori, detta abilitazione con l’indicazione della/e categoria/e merceologica/he alla/e quale/i è/sono abilitati.

 

 

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.