Bilancio e Relazione Sociale 2020

iCARE BilancioSociale 2020 POST

iCARE, società in house providing posseduta interamente dal Comune di Viareggio, rivolge la propria attività a beneficio della comunità locale composta dai cittadini di Viareggio e dai vari soggetti, pubblici e privati, che operano sul territorio.

La gestione di iCARE è imperniata sul sistema virtuoso nell’ambito del quale ogni azione intrapresa, in sinergia con l’ente pubblico di riferimento, non è attivata con il fine ultimo del profitto bensì con l’obiettivo primario di erogare servizi di qualità in linea con i reali bisogni dei loro fruitori. Il sistema virtuoso di iCARE pone al centro i cittadini: è dai loro rappresentanti nell’amministrazione comunale che provengono gli indirizzi operativi a partire dai quali sono sviluppate le strategie aziendali ed è a loro che giungono gli esiti di questo processo sotto forma di servizi e iniziative di carattere pubblico.

La sola rappresentazione dei risultati della gestione economica, patrimoniale e finanziaria non è sufficiente a fare apprezzare pienamente i benefici di questo ciclo che si realizza e si rinnova annualmente. Pertanto, a partire dallo scorso anno, con l’intenzione di consolidare i rapporti di collaborazione con i propri stakeholder, iCARE ha deciso di realizzare un documento finalizzato a restituire una rappresentazione e una descrizione dettagliata, trasparente e complessiva dei risultati della gestione delle attività svolte dalla società focalizzate sulla ricaduta sociale del proprio operato.

Il Bilancio e Relazione Sociale 2020 di iCARE è da oggi consultabile e scaricabile.

Albo Fornitori

centro servizi icare 2019 01

icare cartasalute button 2019 green

        link sito dedicato www.cimiteroviareggio.it

facebook seguici

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.