iCARE partecipa al Festival del Viaggio

FarmaCity FestivalViaggio WEB

 

Il Festival del Viaggio quest’anno fa tappa a Viareggio.

Dal 2 al 5 settembre Villa Paolina si trasforma in una ideale “Città del Viaggio” in cui i visitatori appassionati di viaggi troveranno racconti, indicazioni e nuove scoperte per mettere in atto un turismo intelligente, consapevole e sicuro.

iCARE è parte attiva del Festival con la “Parafarmacia del viaggiatore”. I farmacisti di FarmaCity sono a disposizione dei visitatori per fornire informazioni utili sulle accortezze da adottare quando si parte per un viaggio, ad esempio quali medicinali portare in valigia e le buone pratiche da seguire in relazione alla meta. La consulenza sarà incentrata anche sulle esigenze correlate al Covid.

La rassegna vede in calendario conferenze, mostre, concerti, film, documentari, laboratori di scrittura e fotografia dedicati al meraviglioso tema del viaggio con iniziative rivolte anche ai bambini.

Tutte le informazioni e il programma del Festival del Viaggio sul sito web www.festivaldelviaggio.it e sulla pagina facebook

 

Albo Fornitori

centro servizi icare 2019 01

icare cartasalute button 2019 green

        link sito dedicato www.cimiteroviareggio.it

facebook seguici

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.