iCARE dà il benvenuto alla 1000 Miglia in città.

 

iCARE 1000Miglia

 

La 39° edizione della “1000 Miglia”, la più famosa gara di regolarità al mondo per auto d’epoca, fa tappa a Viareggio dal 16 al 17 giugno. iCARE, società in house del Comune di Viareggio, con i propri brand FarmaCity e Viareggio Porto 2020, ha partecipato concretamente all’organizzazione dell’evento che costituirà un’importante occasione di ripartenza per il tessuto economico della città dopo i mesi di difficoltà dovuti all’emergenza sanitaria ed una vetrina eccezionale per mostrare ancora una volta le bellezze di un città rinnovata e unica nel suo genere.

“Siamo contenti di contribuire all’ospitalità in città di una gara così importante che Enzo Ferrari definì la corsa più bella del mondo - afferma il presidente di iCARE Moreno Pagnini –, ci uniamo all’invito delle Autorità Comunali e preghiamo tutti i cittadini di partecipare per le strade, ovviamente  nel rispetto delle normative di sicurezza anti Covid, per far sentire il calore di Viareggio agli equipaggi provenienti da tutto il mondo. Siamo convinti che la “1000 Miglia” offrirà una bella cartolina di Viareggio per il rilancio, insieme a tutte le iniziative già programmate dall’Amministrazione Comunale per questa Estate 2021, della città; è anche per questo motivo che iCARE è stata disponibile a sostenere la manifestazione e a contribuire alla sua realizzazione”. 

L’arrivo delle auto storiche in città è previsto mercoledì 16 giugno per le ore 20.30 provenendo da Lido di Camaiore; il percorso attraverserà viale Alfredo Belluomini fino a piazza Maria Luisa e proseguirà poi su viale Guglielmo Marconi. La ripartenza verso Roma è fissata il giorno successivo alle ore 6.30 dalla Cittadella del Carnevale.

Albo Fornitori

centro servizi icare 2019 01

icare cartasalute button 2019 green

        link sito dedicato www.cimiteroviareggio.it

facebook seguici

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.