Tamponi rapidi disponibili presso FarmaCity stazione su prenotazione

iCARE FarmaCityTampone

 Per ridurre il rischio di contagi è fondamentale individuare nel minor tempo possibile e capillarmente i soggetti positivi.

FarmaCity - la rete di farmacie gestite da iCARE - società interamente posseduta dal Comune di Viareggio - dà la possibilità ai cittadini di effettuare test antigenici rapidi di screening presso la tensostruttura allestita in piazza Dante Alighieri, davanti alla FarmaCity della stazione.

I test verranno eseguiti da personale specializzato con le adeguate procedure di sicurezza e di gestione ad un prezzo calmierato indicato dalla Regione Toscana di 22 euro, circa la metà del prezzo che viene ordinariamente applicato sul territorio per questo tipo di esame diagnostico.

I cittadini che sono interessati ad usufruire di tale opportunità devono effettuare la prenotazione direttamente dall’App PharmaQui, applicazione gratuita rilasciata da FarmaCity, inserendo il codice 00197946.

Albo Fornitori

centro servizi icare 2019 01

icare cartasalute button 2019 green

        link sito dedicato www.cimiteroviareggio.it

facebook seguici

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.