iCARE con il cuore a fianco del volontariato

 

iCARE-con-in-cuore Volontariato POST 

iCARE è vicina agli enti locali del Terzo Settore e sostiene la comunicazione ai cittadini durante il periodo di emergenza Covid-19.

L’epidemia ha colpito profondamente il Terzo Settore. Una recente indagine commissionata da Cesvot (Centro servizi volontariato Toscana) testimonia che oltre il 70% delle associazioni hanno dovuto ridurre le proprie attività e il 14,2% addirittura ha chiuso o sospeso qualunque tipo di operazione.

Il mondo del volontariato è in difficoltà soprattutto dal punto di vista economico: il 16,3% degli intervistati dichiara di aver perso gran parte delle risorse di cui ha bisogno per svolgere le sue attività e il 33,5% registra rilevanti difficoltà. Il 47,4% degli enti segnala un ribasso economico superiore al 25% e il 43,7% dichiara di avere difficoltà a reperire risorse per le attività correnti.

iCARE per sostenere le attività delle associazioni di volontariato che operano sul territorio di Viareggio, mette a disposizione uno spazio pubblicitario sul quotidiano La Nazione, facendosi carico delle spese di elaborazione grafica e di pubblicazione.

Per usufruire di questa opportunità occorre inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando l’oggetto dell’iniziativa. iCARE valuterà le richieste e si metterà in contatto con le associazioni interessate. L’operazione è valida per tutto il 2021, fino ad esaurimento degli spazi pubblicitari.

Albo Fornitori

centro servizi icare 2019 01

icare cartasalute button 2019 green

        link sito dedicato www.cimiteroviareggio.it

facebook seguici

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.