Bilancio e Relazione Sociale 2017-2019

iCARE mockup bilancio

iCARE persegue il suo obiettivo di realizzare un sistema virtuoso offrendo “affidabilità, solidità e trasparenza al servizio del cittadino”.

Per far comprendere a tutta la cittadinanza il valore sociale che caratterizza la gestone di iCARE è stato redatto il Bilancio e Relazione Sociale per il periodo di gestione 2017 -2019.

Il documento riporta in modo trasparente, responsabile e comprensibile a tutti la descrizione dell’attività e i risultati della gestione economica, patrimoniale e finanziaria dei servizi pubblici gestiti da iCARE per conto del Comune di Viareggio: i Servizi all’Infanzia, la Refezione Scolastica, le Farmacie Comunali, i Servizi Sociali, la Residenza Sanitaria Assistenziale Tabarracci, i Servizi Cimiteriali e la gestione del Porto Turistico.

Il Bilancio e Relazione Sociale è un documento in cui la trasparenza si concretizza in una descrizione chiara ed esaustiva delle azioni intraprese per l’intera comunità di riferimento e delle sue ricadute sociali. iCARE registra un fatturato di circa 20 milioni l’anno, operando con il fine ultimo di erogare servizi di qualità che soddisfino i reali bisogni dei cittadini.

Il Bilancio e Relazione Sociale 2017-2019 di iCARE è da oggi consultabile e scaricabile.

 

Bilancio e Relazione Sociale 2017-2019

Albo Fornitori

centro servizi icare 2019 01

icare cartasalute button 2019 green

        link sito dedicato www.cimiteroviareggio.it

facebook seguici

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies'. Continuando ad utilizzare questo sito stai autorizzando l'utilizzo dei cookies.